fbpx
  • Working Days

    9AM - 9PM

  • Saturday

    10AM - 8PM

  • Sunday

    Closed

Il nuovo trattamento naturopatico detossificante

RIDUCELLA

A Orbassano, siamo l’unico Esclusivo Centro Autorizzato Riducella®, l’Originale  Metodo Naturopatico per disintossicare, drenare e purificare il tuo corpo.

COME FUNZIONA RIDUCELLA?

Grazie alla sapiente posa e combinazione di 28 bende anaelastiche e flebologiche (impregnate di Sali Ionizzati), su tutto il corpo. In 70 minuti di posa le bende esercitano un forte stimolo alla circolazione venosa e linfatica, provocando un sorprendente effetto lifting. Gli elementi essenziali rilasciati per l’Effetto Osmotico che si crea, penetrano profondamente all’interno del derma e vanno a detossinare e depurare l’organismo. I tessuti appariranno incredibilmente modellati, tonici con una visibile perdita di centimetri. La riduzione maggiore tra l’altro si ottiene dove ve n’è più bisogno

I BENEFICI

Profonda disintossicazione, accelerazione del metabolismo, grande azione purificante di tutto il corpo, eccezionale drenaggio linfatico e venoso, ottima tonificazione, effetto levigante e lifting, rimodellamento nei punti dove ve n’e’ piu’ bisogno, rassodamento del seno e dei glutei, azione antistress

GUARDA IL VIDEO

Il trattamento Riducella grazie alla disintossicazione riattiva il principio dell’elastina, rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un dimagrimento mirato nelle zone difficili e restituisce al corpo la sua naturale capacità di mantenere il tessuto rassodato.

La pressione moderata che l’impacco esercita sulla pelle fa sì che lo strato adiposo subcutaneo ritorni alla sua forma naturale ed eliminando i liquidi in eccesso permette al corpo di evidenziare i muscoli sottostanti al tessuto adiposo disintossicato e rassodato. Riducella modella la forma del corpo ridonando elasticità ai tessuti, rassoda e leviga la pelle e per questo è particolarmente indicato anche per persone con problemi dermatologici quali: cicatrici, smagliature, eczemi, psoriasi. La riduzione di centimetri corporei è veloce, immediatamente visibile e la perdita di peso conseguente potrà essere mantenuta per un periodo di tempo più lungo rispetto ai comuni bendaggi caldi in uso nei centri benessere.

Perchè funziona?

l metodo Riducella si compone di tre elementi fondamentali e inscindibili: I Sali Minerali, La Ionizzazione e Le Bende.

I sali minerali

I Sali minerali: questi sono il fulcro del trattamento, essi sono Magnesio, Potassio, Fosforo, Calcio, Cloruro di Sodio e Solfato di Zinco; tutti elementi fondamentali presenti nel nostro organismo che noi non produciamo, ma che assorbiamo dall’esterno. Questi minerali essenziali agiscono su tutti gli apparati del nostro corpo, ecco perchè il soggetto trattato riscontra notevoli benefici sin dalla prima applicazione.

La ionizzazione

La Ionizzazione nel Metodo Riducella si ottiene grazie ad una apparecchiatura ionizzante, che riproduce un metodo naturale attraverso il quale i Sali si attivano e sprigionano massivamente tutti i loro effetti benefici.

Il bendaggio

Il Bendaggio, ossia una sapiente combinazione di 28 bende anaelastiche e flebologiche, impregnate dei Sali Ionizzati, che vengono applicate su tutto il corpo. Durante i 70 minuti di posa le bende esercitano un forte impulso alla circolazione venosa e linfatica regalando un sorprendente effetto lifting. Il rilascio degli elementi essenziali per l’Effetto Osmotico che si crea, penetra profondamente all’interno del derma e va a detossinare e depurare l’organismo, ecco quindi che i tessuti appariranno incredibilmente modellati, tonici con una visibile perdita di centimetri, la riduzione maggiore tra l’altro si ottiene dove ve n’è più bisogno. E’ questo che fa la differenza rispetto agli altri trattamenti simili in circolazione, che ne costituiscono solo una” pallida” imitazione. Inoltre per l’estetista, Riducella non è fine a se stesso ma è uno stupendo coadiuvante, propedeutico alla massimizzazione dei risultati di tutti gli altri trattamenti corpo presenti nel suo istituto e per la cliente, grazie proprio ai risultati immediati, diventa un fortissimo stimolo a continuare il percorso di cura consigliato dalla sua professionista del benessere.

Gli EFFETTI di RIDUCELLA

Riducella rimodella il tuo corpo e disintossica il tuo organismo con un trattamento semplice e naturale, questi gli effetti:

  • profonda disintossicazione
  • accelerazione del metabolismo
  • grande azione purificante di tutto il corpo
  • eccezionale drenaggio linfatico e venoso
  • ottima tonificazione, effetto levigante e lifting
  • rimodellamento del corpo nei punti dove ve n’e’ piu’ bisogno
  • rassodamento del seno e dei glutei
  • azione anti stress

Le sostanze tossiche si depositano nel corso degli anni nei tessuti, favorite da fattori quali: l’età, lo stress, una eccessiva perdita di peso, il fumo, l’assunzione di alcol, la mancanza di attività fisica e, nelle donne, fattori ormonali legati al ciclo ed alla gravidanza.

Le sostanze tossiche causano il cattivo funzionamento dei reni e dei tessuti, si depositano nel liquido intercellulare (il liquido esistente fra le cellule adipose) e annullano anche l’effetto della “elastina” (sostanza atta a mantenere la forma dei tessuti e dell’epidermide).

Le fasi del trattamento

Riducella dura circa due ore in tutto: settanta minuti di trattamento e il resto dedicato alla preparazione ed alla misurazione. Il numero dei trattamenti andrà rapportato alle condizioni fisiche della persona, all’età (il calcolo è di un trattamento per ogni decina di anni di vita,ad es. ad una persona di 30 anni saranno consigliati 3 trattamenti), alla tipologia di problematica fisica da risolvere. In ogni caso i trattamenti vanno ripetuti a distanza di 15 giorni per sfruttarne appieno i benefici. Gli effetti possono durare dai sei mesi a un anno ma questo dipende dalle abitudini alimentari del cliente, dallo stile di vita, da eventuali aumenti di peso e dalla capacità di attenersi scrupolosamente ai nostri suggerimenti post trattamento.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

FAQ – domande frequenti su Riducella

Cos'è il Metodo RIDUCELLA?

Il metodo Riducella è un trattamento estetico che disintossica l’organismo mediante l’applicazione su tutto il corpo bende elastiche intrise di sali minerali. Questi sali assorbono le tossine e i liquidi accumulati nel tessuto connettivo eliminando la ritenzione idrica.

Quanti centimetri si riescono a perdere con questo trattamento?

La perdita media di circonferenza corporea è di 50-60 cm su tutto il corpo*. La perdita maggiore si ottiene dove più serve, ad esempio sui fianchi e sull’addome dove si possono perdere anche 5 o 6 centimetri.

RIDUCELLA funziona con la cellulite?

Il metodo Riducella è essenzialmente drenante. Quindi svolge la sua azione eliminando i liquidi presenti dai tessuti. Non è specifico per la cellulite l’adipe, ma elimina drasticamente la ritenzione idrica e le tossine accumulate nei tessuti.

Quanti trattamenti occorre fare?

Il numero dei trattamenti da fare è rapportato all’età: uno per ogni 10 anni della propria vita, quindi una persona di 30 anni ne deve fare 3, una di 40 anni ne deve fare 4, eccetera.

Quanti trattamenti occorre fare?

Il numero dei trattamenti da fare è rapportato all’età: uno per ogni 10 anni della propria vita, quindi una persona di 30 anni ne deve fare 3, una di 40 anni ne deve fare 4, eccetera.

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento dura 2 ore in totale, il trattamento si svolge in questo modo: per prima cosa si misura la persona segnando i punti di misurazione sulla pelle, poi si benda tutto il corpo con 28 bende impregnate di Sali, al termine del bendaggio si applica una tuta che serve per mantenere la temperatura del corpo e si lascia la persona in posa per 70 minuti rilassata su un lettino. l restante tempo serve per sbendare e rimisurare la persona.

Quanto peso si può perdere?

Dire esattamente quanto peso si può perdere è difficile perchè il trattamento ha un effetto molto soggettivo. Alcune persone hanno una forte tendenza alla ritenzione idrica e quindi perdono molto peso durante il ciclo di trattamenti, altre persone hanno poca ritenzione e basta un solo trattamento per assorbirla completamente. Perciò il mio consiglio è quello di effettuare un primo trattamento, misurare i risultati, e poi decidere liberamente se fare anche gli altri.

Ogni tanto tempo si fanno i trattamenti RIDUCELLA?

I trattamenti del metodo Riducella vanno fatti a15 giorni di distanza uno dall’altro per permettere al corpo di sfruttare appieno i benefici del trattamento precedente.

E se non perdo almeno 20cm durante la prima seduta?

Ti offro la garanzia Soddisfatta o Rimborsata: se durante la prima seduta non si verifica una perdita di almeno 20 centimetri in circonferenza corporea totale* non mi paghi e faccio il trattamento gratuitamente.

PROVA RIDUCELLA

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo in breve tempo. Oppure Chiamaci al numero 345.9896920 o vieni direttamente a trovarci a Orbassano in piazza Umberto I n. 10 presso la Farmacia San Giuseppe.